Misericordia di San Giovanni Valdarno e Sezione di Cavriglia

La Confraternita di Misericordia di San Giovanni Valdarno, con la sua sezione a Cavriglia, con la sua attività di volontariato spazia dal soccorso sanitario con ambulanze (anche in servizi d’emergenza) al trasporto socio-sanitario, dalla gestione delle onoranze funebri alla gestione della prevenzione contro il fenomeno dell’usura, toccando un sacco di altre attività sociali svolte dai volontari e per i volontari.

Ci trovate in Via Alberti 9 a San Giovanni Valdarno (Ar) oppure in Viale Principe di Piemonte 23 a Cavriglia. Per qualsiasi informazioni potete anche telefonare al 055942625 o in segreteria (orario d’ufficio) al 055-9123970, inviarci un fax al 055-9129643 oppure scrivere un’email a info@misericordiasangiovannivno.it.

Misericordia di San Giovanni Valdarno e Sezione di Cavriglia