Diventa volontario
Tutti gli uomini e le donne dai 16 anni in su che vogliano dare il loro contributo e dedicare alcune ore al volontariato possono diventare confratelli e consorelle e far parte della nostra Misericordia che fa parte di una Confederazione Nazionale che oggi è una delle più grandi e antiche realtà del Paese nell’ambito del Volontariato.Per diventare volontario basta recarsi presso la nostra sede e prendere contatti. I responsabili vi sapranno fornire tutte le informazioni e, dopo un breve colloquio, vi indicheranno l’inizio dei corsi di formazione, necessari per intraprendere i servizi.

Diventa socio
La Misericordia è un'assocazione e pertanto ha uno statuto, degli organi eletti e i soci. Essere socio, oltre a dare un contributo economico, ha anche dei suoi vantaggi. Per diventare socio basta recarsi presso la nostra segreteria e compilare i moduli di adesione. La quota associativa  è di € 11 all'anno.
 Donazioni
Un'alternativa per aiutare la nostra Misericordia è quella di effettuare una donazione. Queste sono possibili farle recandosi presso la nostra segreteria oppure tramite bonifico:
IBAN IT32K0881171600000000022304
 5x1000
Aiutaci ad aiutare! Dona il tuo 5xmille indicando nel modulo il nostro codice fiscale:
C.F. 81002090512